San Pantaleo Olbia

   
   

KINESIOLOGIA APPLICATA:

La Kinesiologia Applicata è una terapia naturale olistica che utilizza il test muscolare kinesiologico per "dialogare" con l'intero sistema vivente uomo.
La nostra sopravvivenza è possibile grazie al movimento prodotto dall'interazione dei nostri muscoli scheletrici con il sistema nervoso centrale e periferico.
Da questo dialogo continuo tra muscoli e cervello è possibile accedere ad una serie innumerevole di informazioni sullo stato di salute e funzionalità di organi, apparati, meridiani, chackra, emozioni e tanto altro ancora.

Oltre all'indagine diagnostica è possibile indurre un riequilibrio specifico per ogni tipo di problematica con il grande vantaggio di sfruttare le risorse interne consce ed inconsce proprie dell'organismo stesso, che diviene così il vero artefice della sua guarigione.

La Kinesiologia applicata trova impiego in qualsiasi tipo di problematica tra le quali anoressia, ansia, attacchi di panico, bulimia, depressione, dolori muscolari, reumatici o artritici, insonnia, stress e tanto altro ancora.
Il suo campo di utilizzo non conosce confini ed è sempre in via di sviluppo grazie anche a ricercatori sempre attivi come il Dott. Diego Vellam Presidente dell'Accademia di Kinesiologia a Milano (www.accademiadikinesiologia.it) ed il Dott. Alan Sales creatore della Kinesiologia Ciberkinetica e responsabile dell'Institute of Cyberkinetics nei pressi di Londra.


« precedente | successiva »